La funzionalità Gestione personale consente di mantenere record dettagliati degli impiegati. È possibile registrare informazioni sugli impiegati, ad esempio contratti di impiego, informazioni riservate, qualifiche e contratti di impiegati ed eseguirne la manutenzione.

Gestione personale può inoltre essere utilizzata per registrare le assenze degli impiegati e quindi analizzarle in base alle necessità.

Per iniziare a utilizzare Gestione personale, è necessario impostare le informazioni sugli impiegati e altre informazioni di base. È inoltre possibile associare diversi codici a un impiegato e quindi filtrare le informazioni e visualizzare impiegati specifici.

Nella tabella seguente è descritta una sequenza di task con collegamenti ad argomenti con le relative descrizioni. I task sono elencati nell'ordine in cui vengono generalmente svolti.

TaskVedere

Creazione di un nuovo impiegato o modifica di informazioni esistenti su un impiegato.

Impostazione di dipendenti

Assegnazione di diversi codici agli impiegati.

Assegnazione di codici

Tenere traccia delle assenze di un impiegato.

Registrazione di assenze

Vedi anche